Cos'è Massaggi in Italia (MIIT)

MIIT (acronimo di Massaggi in Italia) è un portale dedicato agli amanti del massaggio in TUTTE le sue forme.

L’obiettivo di Massaggi in Italia è di essere il portale di riferimento in Italia per chi è in cerca di un massaggio rilassante o emozionale. MIIT si propone di fare ciò offrendo un portale fresco, accattivante e moderno con funzionalità innovative e facilità d’uso per l’utente. Grazie ad un sito web user friendly e ricco di funzionalità innovative, unito ad una community di appassionati del massaggio, si hanno a disposizione i migliori strumenti per mettere in contatto clienti e massaggiatrici (o centri massaggio o massaggiatori)

Le pagine principali di Massaggi In Italia

Di seguito le principali pagine pubbliche di MIIT. A queste si aggiungono le pagine private quali quelle del proprio profilo personale, accessibili solo ci si è registrati al portale.

Home Page

La prima pagina di MIIT : presenta il sito e offre alcune collegamenti rapidi a sezioni dello stesso.

Lista centri

La lista centri accoglie tutte le schede centro presenti su Massaggi in Italia. Rappresenta un censimento dei centri presenti sul territorio italiano (quanto meno di quelli che hanno scelto di essere presenti su MIIT). Dalla pagina “Lista centri massaggio” è possibile cercare nell’elenco dei centri censiti su MIIT attraverso 2 modalità: il semplice scorrimento della lista oppure utilizzando le funzionalità di filtraggio dei risultati messe a disposizione dal portale.

Scheda centri

La scheda rappresenta un riassunto di informazioni fornite dal centro agli utenti come: contatti, servizi foto ecc. E’ l’equivalente di una vetrina. La scheda centro è una pagina perenne, almeno fino a quando chi l’ha pubblicata o titolari delle info contenute in essa o lo staff di MIIT non decidano di rimuoverla.

Annunci

Nella pagina annunci sono visibili tutti gli annunci in corso di pubblicazione. Ogni annuncio ha, a sua volta, una pagina dedicata; cliccando sopra un annuncio se ne possono vedere i dettagli.Gli annunci vengono pubblicati in totale autonomia dagli inserzionisti di MIIT (gli utenti di tipo massaggiatrice/centro); MIIT non agisce in alcun modo su di essi prima della loro pubblicazione; perciò la responsabilità dei contenuti degli annunci è totalmente del pubblicante.

MIIT può intervenire (solo in seguito alla pubblicazione) su annuncio attraverso sospensione o cancellazione qualora vengano appurate dichiarazioni mendaci, uso illegittimo di materiali altrui senza consenso, ad esempio foto, o qualora l’annuncio sia in qualche modo dannoso per la comunità di Massaggi in Italia.